Non solo trasporti, soluzioni!

Come distributore, con competenze specifiche nel settore food & beverage e un’importante capillarità sul territorio – ma soprattutto per le sue dimensioni – WEST si presta ad una flessibilità che va oltre il servizio di trasporto inteso in senso tradizionale.
Pur presentandosi infatti come referente unico, interagisce con tutti gli attori coinvolti nel processo di distribuzione al cliente finale superando gli ostacoli derivanti dalla frammentazione del mercato e migliorare così l’efficienza del trasporto.

L’approccio consulenziale
è il valore differenziante

Prima ancora che esecutore del servizio, WEST è un’azienda che analizza le richieste del cliente per prospettare soluzioni che massimizzino i risultati. Partendo da quello che fa, analizza la movimentazione dei prodotti dai fornitori ai produttori ai distributori, per suggerire, sulla base delle sue necessità, la giusta soluzione (collettame/pallettizzato, combinato, espresso, …).

Competenze maturate nel settore dei trasporti e della logistica

Un’azienda giovane ma con competenze legate al trasporto e alla logistica grazie ad un team di grande esperienza nel settore.
Ed è in questo settore che WEST vuole interpretare al meglio le specificità delle aziende che rappresenta.
Energica, dinamica nella gestione della merce come lo è nella gestione del rapporto con il cliente. Giovane sì, ma con una marcia in più.